The best Side of read maybe now novel online free

Non solo so che non posso farle cambiare notion, ma non sono nemmeno sicuro di doverci provare. For every quanto voglia vederla di nuovo e per quanto voglia conoscerla meglio, non è giusto che io debba pregarla.

Mi appoggio al bancone e non riesco a non mettere il broncio. Mi chiedo se il fatto che Jake abbia concluso una relazione dodici anni in ritardo sia meglio o peggio di me che ne ho iniziata e conclusa una decisamente troppo presto.

Tolgo la mano dai suoi capelli e la appoggio sulla sua mano che è immobile sul cuscino. Traccio un morbido cerchio attorno al punto in cui la flebo è attaccata alla sua pelle. “Ha undici anni.”

I am Completely, unquestionably, so grateful for Hunter and Tori. I would Dwell in the Tori/Hunter heartache a million moments around if Ridge was constantly my ultimate consequence.

Group scenes into structured chapters, acts or other units and rearrange their person get as essential

Guardo la lista e realizzo che di tutte le cose che sognavo da adolescente, ne ho fatta solo una. Mi sono lanciata con il paracadute. E nonostante non l’avessi mai fatto fino advertisement oggi, ha finito con l’essere uno dei momenti più belli della mia vita.

La luce dei nostri telefoni mi rende possibile vederlo quando mi guarda. Annuisce lentamente, arrive se il pensiero di fare il bucato con me lo eccitasse davvero. Gli rivolgo un largo sorriso e guardo di nuovo il telefono.

Ci siamo separati più di un anno fa, ma non ho preso una casa tutta mia fino a poco più di sei mesi fa.

Vado al mio armadio e tiro fuori la lista dei desideri. Cancello la voce numero otto e poi la guardo di nuovo. All’improvviso mi sento realizzata, sapendo che probabilmente la numero otto è l’unica cosa su quella lista che non avrei mai avuto il coraggio di fare.

Ridge stringe la presa attorno alla mia vita mentre inizia a scrivere con l’altra mano. Non so se stia rispondendo a lei oppure no, ma immagino non siano affari miei.

L’espressione di Jake è impassibile mentre mi guarda in silenzio for every qualche secondo. Ma poi sorride scuotendo la testa. “Quanti anni hai?”

Non penso di essermi mai preoccupato di appear comportarmi di fronte a qualcuno. Normalmente ho l’abitudine che se a qualcuno non piaccio, questo non avrà importanza per me o for each la mia vita, quindi ho sempre fatto e detto ciò che volevo dire e fare. Ma adesso, con Maggie, darei qualsiasi cosa per avere un manuale.

Annuisce. Le prendo la mano e saliamo insieme le scale. Quando entriamo in casa, lei va un attimo in bagno e io prendo il mio telefono. Apro il messaggio non letto di Maggie.

Ma website d’altra parte, non riesco a smettere di pensarlo. E quando lo penso, ho questo buco vuoto nello stomaco che mi distrae e tutto ciò che vorrei fuori dalla mia vita impallidisce in confronto al pensiero di passare del tempo con lui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *